SPECIALE INDUSTRIA FARMACEUTICA
 
 
 
RAMAN PORTATILE PER IDENTIFICAZIONE MATERIE PRIME
 
TruScan RM è un robusto strumento portatile per l’autenticazione e l’identificazione sul campo di sostanze solide e liquide, incluse quelle sigillate in materiali trasparenti e semi-trasparenti come bottiglie di vetro e sacchi o buste di plastica, in modo che i materiali possano essere valutati senza il contatto diretto.
 
Clicca qui per maggiori informazioni
 
 
 
REATTORI IN VETRO AG!
 
Vasta gamma di reattori ed evaporatori in vetro, in grado di soddisfare qualunque esigenza di laboratorio (versione da banco) ed industriale (impianti pilota). La qualità della realizzazione, unitamente al design avanzato, ne fanno una scelta sicura per efficienza e durata. Un brevetto AG! garantisce la migliore omogeneità delle temperature disponibile sul mercato.
 
Clicca qui per maggiori informazioni
 
 
 
SOLUZIONI LAUDA
 
Leader mondiale nella produzione di temocriostati, Lauda è in grado di garantire sempre il raggiungimento della temperatura ottimale grazie ad un portafoglio prodotti unico: dai piccoli sistemi da laboratorio a quelli customizzati di riscaldamento e raffreddamento con più di 200 KW di potenza. Completano la gamma di soluzioni per l’industria farmaceutica i viscosimetri capillari.
 
 
 
ANALISI TOC E TN
IN CAMPIONI LIQUIDI IN TRACCE
 
Le applicazioni farmaceutiche richiedono tecnologie specifiche che garantiscano elevata sensibilità e precisione. La linea multi N/C Pharma è stata ideata specificatamente per rispondere a queste esigenze:
 
 
Per maggiori informazioni non esiti a contattarci all'indirizzo email commerciale@chimicacentro.it.
 
 
Distinti Saluti,
 
CHIMICA CENTRO SNC