Soluzioni strumentali on-site
per i monitoraggi ambientali
 
 
 
POLARIS FID SE
 
Leggero, portatile, compatto, sicuro e “smart”, l’analizzatore POLARIS FID SE effettua il monitoraggio on-site della concentrazione di carbonio organico totale (TOC) in conformità alle norme EN12619, EN13526 e EPA Method 25A. È certificato TÜV Rheinland. Dati analitici in tempo reale!
 
Per saperne di più
 
 
 
PYXIS GC BTEX
 
La rivoluzione gascromatografica a servizio dell’ambiente: rivoluzionario, affidabile, “smart”, Pyxis GC BTEX è il primo ed unico gascromatografo “carrier-gas free” che permette il monitoraggio remoto dei BTEX (Benzene, Toluene, Etilbenzene e Xilene) in aria ambiente, in piena conformità alla norma EN14662-3:2015. Dati disponibili in tempo reale!
 
Scheda Tecnica
 
 
 
AQM 65
 
AQM5 è una stazione di monitoraggio della qualità dell’aria in tempo reale; consiste in una piattaforma strumentale totalmente configurabile, in grado di misurare gli inquinanti atmosferici più comuni: O3, NO2, NOX, CO, SO2, Composti Organici Volatili (VOC), H2S, CO2, polveri (TSP, PM10, PM2.5, PM1), il rumore e altri parametri meteorologici quali temperatura, umidità, velocità e direzione del vento, oltre che pressione atmosferica, pioggia e radiazioni solari.
 
 
 
DUST SENTRY
 
Affidabile, conveniente, certificato MCERTS, DUST SENTRY è progettato per coloro che hanno bisogno di monitorare e gestire le emissioni di polveri, come e quando si desidera. DUST SENTRY è uno strumento basato su tecnologia nefelometrica che offre, a prezzi accessibili, una misurazione veloce ed accurata in tempo reale di PM10, PM2.5, PM1, o TSP.
 
Scheda Tecnica
 
 
Per maggiori informazioni non esiti a contattarci all'indirizzo email commerciale@chimicacentro.it.
 
 
Distinti Saluti,
 
CHIMICA CENTRO SNC